Per molti l’Ad World Conference è uno dei migliori e più importanti eventi sul marketing e l’advertising. Anche l’edizione del 2021 non ha deluso le aspettative: più di 100 relatori parteciperanno a tre giorni (dal 3 al 5 maggio) di conferenze, workshop e sessioni live con domande e risposte da parte dei partecipanti (si prevede siano oltre 50.000 quest’anno).
Content marketing, ottimizzazione delle conversioni, lead generation, Seo/Sem sono solo alcuni dei tanti temi trattati, relativi al mondo del marketing e delle agenzie di advertising.
Tra i relatori presenti spicca il nome del guru del marketing Seth Godin. Godin è uno dei maggiori e più influenti esperti e pensatori di marketing nel panorama mondiale ed autore di numerosi bestsellers come Permission Marketing, Purple Cow e Tribes e Linchpin, nonché creatore di uno dei blog più letti al mondo, Seth’s Blog, in cui pubblica numerosi contributi relativi al mondo digitale.
Seth Godin è stato il fondatore di altMBA e di Akimbo Workshop e, grazie ai suoi seminari, è riuscito a cambiare la vita di migliaia di persone (sono oltre 20.000 le persone che hanno completato uno dei suoi workshop). Gli argomenti principali dei suoi libri sono soprattutto la rivoluzione post-industriale, di come il marketing si è evoluto, del concetto di leadership e di come le persone stanno cambiando il loro modo di vedere il mondo. Nel 2008 è stato inserito nella Marketing Hall of Fame.
Ma quello di Seth Godin non è l’unico nome di spicco tra gli speakers partecipanti: Birgit Baier per Ogilvy, Ashley Vinson per Facebook, Aneri Shah per WhatsApp, Kevin Indig per Shopify, Tesa Aragones per Discord e tanti altri.
Prendete nota: Ad World Conference 2021, dal 3 al 5 maggio. Per scoprire tutte le info su biglietti e programma completo visitate il sito ufficiale dell’evento adworldconference.com.
Buon divertimento!